Visualizzazioni totali

Rieccomi!

Chi non muore si rivede!
da dove posso iniziare.. direi da dove avevo lasciato l'ultimo post.


ebbene si, è proprio vero che un bravo professionista, paziente, che riesce a sopportare una fifona come me, può fare la differenza! il 1 di giugno ho tolto questo antipatico dente.
grazie all'antibiotico e al cortisone che mi è stato iniettato nella gengiva, non ho nemmeno avuto gonfiori e dolori particolari, il giorno dopo già mangiavo gli spaghetti!

io comunque, una statua al dentista che ha avuto la pazienza di sopportarmi, la farei.

ah no, dite che basta il rene che gli ho lasciato per ripagarlo del lavoro fatto?

scherzi a parte, scrivo poco e niente nell'ultimo periodo e il motivo è che sto concentrando tutte le mie energie mentali e fisiche sulla mia futura professione che mi sta dando sempre più soddisfazioni e sinceramente?
spero tra poco più di un anno di potervi postare la foto con la corona di alloro in testa e la tesi in mano.

come ogni agosto che si rispetti sono in vacanza con la mia famiglia nella casa che abbiamo in emilia romagna e mi sto godendo il mare e il relax anche se tra una pucciata e l'altra, faccio i conti con l'esame che devo dare al ritorno.. e cosi studio markers tumorali, immunoterapie, ormonoterapie e molto altro in campo oncologico. ma non solo. tra le altre materie che devo studiare c'è neurologia, pneumologia e tante altre cose che ai più suoneranno ignote.

ah, quasi dimenticavo l'altra grossa novità!


lui è Black! ha 7 mesi, è un incrocio tra un lupetto ( o qualcosa di simile) e un bassotto! ( questo lo so per certo perchè ha il musetto tipico ed è basso e lungo ben 70 cm!)
ed è il nuovo membro della nostra famiglia!

Commenti

Post più popolari