Visualizzazioni totali

Soddisfazioni

Un mese fa ho iniziato nuovamente il tirocinio del primo anno.
Ieri, un mese dopo, ho ricevuto la controprova che se ci si crede veramente, le soddisfazioni arrivano.
Ebbene, ho preso un  buonissimo voto con i complimenti di assistenti di tirocinio e tutor vari.
"Ti vedo molto più sveglia rispetto agli altri tuoi compagni"; " se posso dirti una cosa, si vede che è la strada giusta per te".
"Riesci a relazionarti con i pazienti rispettando davvero tanti valori"

Non ho mai smesso di credere in me stessa. Se l'anno scorso ho lottato così tanto dopo la disavventura che mi era​ capitata' è perché sapevo di meritare decisamente di più.
E onestamente, non ho mai pensato nemmeno per un secondo di lasciar perdere i miei studi.
Se si persevera le soddisfazioni arrivano!
E ora meritato relax al mare lontano da stress per ricaricarmi e ricominciare il secondo round a giugno e dare ancora di più!

Commenti

Posta un commento

Post più popolari