Visualizzazioni totali

Aggiornamento questione avvocato

lunedi ho avuto il primo consulto con l'avvocato per la questione università.
purtroppo come temevo, nonostante abbia ricevuto l'approvazione dell'avvocato che mi ha dato ragione riguardo alle vicende successe, fare ricorso al TAR diventa un grande impegno in termini di tempo e soprattutto di soldi.
solo per iscriversi e quindi "aprire" la pratica di ricorso occorrono dai 700/800 euro senza comprendere gli oneri da dare giustamente all'avvocato.
insomma in Italia se hai ragione ma non hai i soldi, probabilmente non vai da nessuna parte.
ho provato a richiedere un colloquio alla coordinatrice del mio corso di laurea ma lei da perfetta persona educata, nemmeno mi ha risposto.

bene, mi troverò costretta a ripetere un anno, il che a 21 anni e nel caso di un corso di laurea di tre anni, non è la fine del mondo ma a prescindere da questo, non ha senso.

i documenti che mi avevano inviato erano datati 4 luglio, quando invece ho inviato la richiesta per accedere ai documenti il 7 luglio e mi è stato comunicato che non avrei passato l'anno, il 6.esattamente il giorno prima,
ora, mi sembra perfettamente logica quella data.. COMPLIMENTI!
senza contare che sul piano didattico online non è presente nessun regolamento specifico riguardo alla composizione del voto di tirocinio, cosa che invece nel documento che mi è stato inviato è presente.. ma è datata sempre 4 luglio. COSA SIGNIFICA, CHE PRIMA DEL 4 LUGLIO TUTTO CIO' NON ERA VALIDO? PERCHE' QUEL FOGLIO NON MI E' ( NON CI E') STATO DATO IN MANO SUBITO ALL'INIZIO DELL'ANNO ACCADEMICO? NO.. A QUANTO PARE L'HO DOVUTO RICHIEDERE.

beh, ripeto, la serietà di questa università e questo corso di laurea mi sono ormai molto dubbie.

Commenti

Post più popolari