Visualizzazioni totali

rieccomi!

eccomi qui, risorta dopo direi due mesi che non scrivevo più sul blog.
non so dirvi con esattezza perchè non sentissi più l'esigenza di scrivere, vorrei potervi dire che sono stata super impegnata e in parte è cosi, passo le mie giornate a studiare ma dal momento che amo ciò che faccio, di problemi non ce ne sono. vorrei potervi dire che non ho aperto questo blog perchè non avevo idee, perchè stavo passando un brutto periodo e invece semplicemente non ne sentivo l'esigenza.
è strano ma forse sto vivendo un momento nella mia vita tutto nuovo, sto iniziando a capire che ciò che voglio fare nella vita è esattamente quello per cui mi sto impegnando ogni giorno.
è come se avessi preso coscienza pienamente della strada che sto imboccando nella vita. ed è una bella sensazione.
l'università sta andando bene ( ma devo ancora sapere gli esiti di alcuni esami quindi meglio non parlare troppo), mi appassiono a ciò che studio e nonostante la fatica ci sia perchè non è facile quando hai la frequenza obbligatoria, sento che non voglio mollare la presa.
sono talmente presa in questo giro di euforia che non sento nemmeno più la pressione dell'imminente ultimo controllo dei cinque anni.
normalmente stavo a contare i mesi e gli ultimi giorni vivevo con l'ansia invece adesso  sono talmente presa dall'ansia per gli esami all'università che dimentico tutto il resto.
però di una cosa sono consapevole: probabilmente sarà la giornata piu importante della mia vita.
adesso vado avanti così, fiduciosa che le cose andranno bene nella mia vita.
ancora qualcosina c'è da aggiustare ma piano piano tutto si puo fare..

Commenti

  1. Ma io i tuoi posts li leggo quando hai voglia di scrivere tu! È sempre bello leggere cose positive. Continua a scrivere solo quando ne hai voglia. Buon anno nella! ❤️

    RispondiElimina
  2. Sei una persona forte è coraggiosa, ricca nell'anima!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari