Visualizzazioni totali

ci sono ostacoli che finchè non li superi, non riesci a definirti completa..

sono ancora in vacanza con i miei genitori fino a fine agosto e sarà un po' il tempo instabile dell'ultimo periodo con la pioggia ed i temporali vari ma mi sta salendo un po' di tristezza e come sempre ansia per i test che dovrò affrontare.
ho come la sensazione che la mia vita si sia fermata n un punto, come se mancasse davvero soltanto questo ostacolo per potermi definire in un certo senso "completa".
come starete notando pubblico anche meno frequentemente post sul blog ma sento che questo è un periodo un po' cosi, silente e tranquillo.
però non vuol dire che voglia trascurare ciò che con determinazione ho iniziato 3 anni fa quindi sicuramente appena mi sentirò di ritornare a pieno ritmo su questo blog, lo farò alla grande.
 ho capito che comunque uno dei motivi principali per cui scrivo di meno è anche che sto cercando di allontanare il più possibile la malattia e ciò che le ruota intorno,. perchè all'inizio si è tanto propensi e bisognosi di parlarne e di esternare ciò che si prova. però quando passano cosi tanti anni, inizi a capire che hai bisogno di sentirti un po' più libera da questo "buco nero" della tua vita, che non devi rinnegarlo ma che ci puoi convivere senza che sia lui a vivere al posto tuo.
insomma non so se mi sono spiegata.
però infondo in questo blog non ho mi parlato solo della malattia ma anche di tante altre cose perchè la mia vita è tante cose, per cui in fin dei conti ci sono molti argomenti  di cui parlare che mi rendono felice cosi come ci sarà il tempo di parlare quando mi va, della malattia.
insomma ci sarà una bella ventata di aria fresca a spazzare via un po' di nuvole da un cielo che per tanti anni è rimasto grigio e carico di pioggia, per fare spazio ad un cielo azzurro attraversato a tratti da qualche nuvoletta che comunque non copre il sole.

Commenti

  1. il cielo azzurro è una gran cosa, fidati, ... aspetto di leggere tuoi post lontani dal buco nero, sono sicura che hai tante cose da scrivere
    un abbraccio cara!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari