Visualizzazioni totali

nemmeno in vacanza l'ansia mi abbandona

Sono in vacanza con la mia famiglia da qualche giorno per tentare di smaltire un po' le varie situazioni spiacevoli avvenute negli ultimi tempi.
la mia amica inizia a stare meglio, è stata operata per rimettere a posto la frattura e dopo giorni passati sotto l'effetto della morfina, domani verrà dimessa.
ma c'è poco da festeggiare infatti dal san Gerardo verrà trasferita immediatamente in un centro riabilitativo in provincia di Como dove dovrà effettuare 60 giorni di riabilitazione con fisioterapia di vario tipo per cui credo che potrà tornare a casa quasi verso ottobre.
questa situazione insomma non ci voleva per niente.
in compenso qui mi sto rilassando un pochino e sto prendendo tutto il sole arretrato dell'anno scorso che insomma, almeno qua al nord si è visto praticamente mai.
inizia a farsi sentire l'ansia pre-test d'ingresso vari e veramente la paura è tanta. studio da un anno intero ormai e sebbene a questo punto sia in pace con me stessa perchè so che davvero più di cosi non posso fare e che in queste cose ci vuole anche una sana dose di culo ( cosa che nella vita rarissime volte forse mai ho avuto veramente), resta comunque l'ansia di dire: se non lo passo cosa farò nella vita?
sono giunta alla conclusione che se davvero sta volta non passo nessun test, chiudo i battenti dell'università e vado a seguire un bel corso per diventare truccatrice professionista magari alla scala di milano.. insomma qualsiasi cosa faccia nella vita, so che mi renderà felice.

ma insomma..  intanto vediamo di fare di tutto per preferire lo stetoscopio ai pennelli!

Commenti

  1. E allora sai che ti dico? Che ti auguro una buona dose abbondante di culo, perché sono certa che la preparazione ce l'hai ma a volte non basta.
    Che poi .... Mah .... Io non butterei via nemmeno l'opzione truccatrice alla scala 🌺😍🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🌺

    RispondiElimina
  2. come simonetta ti auguro un'abbondante dose di ...fortuna!!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari