Visualizzazioni totali

la sfiga è un po' come un'alga..

Sono sparita di nuovo. lo so, ma cazzo certe volte credo che la sfiga si sia appiccicata a me come quelle alghe fastidiose che a volte ti si attaccano alla pelle mentre nuoti nel mare e non riesci più a levartele.

Due giorni fa la mia migliore amica e sua sorella hanno avuto un bruttissimo incidente stradale per colpa di due uomini tra la quarantina e la cinquantina che andando a più di 100 all'ora senza fermarsi allo stop, hanno preso dentro la macchina della ragazza che guidava e che stava uscendo con le mie amiche.
Dopo avere fatto tre giri su se stessa la vettura si è schiantata contro un camion e le mie amiche sono rimaste intrappolate nella carrozzeria.
La mia migliore amica essendo dalla parte proprio dello schianto con il camion, è quella un po' più grave anche se per la situazione, è un miracolo se si sia rotta solo il femore, una costola  ed abbia l'escoriazione della cintura di sicurezza sul petto.
Sua sorella si è rotta il naso sbalzando dal sedile posteriore, sul cruscotto e per fortuna non ricorda nulla perchè dal dolore ha perso i sensi. la ragazza che guidava anche lei non si è fatta troppo male.
sono due giorni che vado a trovare in ospedale la mia amica e poverina non avrei mai voluto vederla in questa situazione, mi piange il cuore vederla cosi ma ringrazio Dio davvero che non sia successo niente di grave perchè se l'avessi persa io davvero non so come avrei potuto sentirmi per i prossimi anni.
Hanno pubblicato un articolo su un giornale online della mia città e un occhio esterno, solo guardando la macchina quanto era conciata male, potrebbe pensare: "qui ci è scappato il morto".
Domani opereranno la mia amica alla gamba per sistemarle il femore e lunedi sua sorella per rifarle il setto nasale. 
mi passa anche a voglia di andarmene in vacanza mercoledi...

Commenti

  1. sempre odiato le alghe...un grande abbraccio per tutto il resto

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Debora, Sara mi ha segnalato il sito e quando ho visto la macchina ho pensato a quello che hai scritto tu. Io invece credo che tu in vacanza ci debba andare con più voglia, e godertela anche per la tua amica che nella sfiga è stata fortunata a cavarsela. Così quando tornerai sarai più riposata e pronta a sostenerla durante la degenza a casa. Un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari