Visualizzazioni totali

Pomeriggio molto dolce!

Ultimamente parlo spesso della neo nata associazione "Adolescenti e Cancro" e non sarà nemmeno l'ultima volta perchè tra qualche giorno vi renderò partecipi di un evento particolare ma oggi voglio raccontarvi un po' di una gita cui l'associazione ha permesso di partecipare ad alcune ragazze/i della zona di Milano.
Giovedì, siamo stati a visitare una piccola fabbrica di cioccolato a Cerro Maggiore ( MI) ed è stata una giornata molto piacevole golosa.
Parto dal presupposto che non ero molto sicura di voler andare inizialmente, in quanto si trova nello stesso luogo in cui mia nonna tre anni fa, è venuta a mancare nella casa di riposo dove alloggiava da qualche mese e per me tornarci non sarebbe stata una buona idea.
la malattia di mia nonna è stata una delle cose più brutte che ho vissuto insieme al mio tumore e se contiamo che entrambe le cose  sono coincise per un bel lasso di tempo, non avevo voglia di risvegliare in me certi ricordi.
poi però ho pensato che un pomeriggio di svago mi avrebbe tirata un po' su di morale e mi avrebbe fatto anche bene quindi nelle prime ore del pomeriggio sono salita in macchina con mio papà e Sara, una delle ragazze della associazione, forse una delle prime che ho conosciuto ( insieme a Carolina) e siamo andati a Cerro Maggiore.
Abbiamo visitato la piccola fabbrica e fatto mille assaggini molto molto buoni!
una giornata sicuramente dolce!












Commenti

  1. direi che una giornata così "dolce e cioccolatosa" sia stata un'ottima idea
    Annamaria



    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari