Visualizzazioni totali

Libro dal titolo misterioso

In questi giorni sono al mare con la mia famiglia per qualche giorno di vacanza in previsione della Pasqua e ne sto approfittando per rilassarmi un po' e per avere una tranquillità ulteriore che mi stimoli nello studio anche se quando si è in vacanza affettivamente esiste sempre qualche distrazione che rimanda lo studio ma in un certo senso va anche bene cosi.

vi ricordate l'associazione "Adolescenti e Cancro" di cui avevo parlato qualche post fa?
grazie alla collaborazione di una casa editrice, ha permesso ad alcuni ragazzi, di poter scrivere ciascuno la sua storia raccogliendole tutte in un unico libro a più voci come testimonianza che tutto è possibile, anche quando di mezzo c'è il cancro.
la cosa davvero bella secondo me, è che da la possibilità a voi lettori, di scegliere il titolo del libro tra una serie proposta direttamente da noi ragazzi.
il tutto tramite un sondaggio che vi lascio qui di seguito nel caso vogliate votare anche voi!

se siete interessati all'acquisto del libro poi vi terrò aggiornati al momento della sua uscita.
oltre a questo progettino come forse vi avrò già accennato, ho intenzione di pubblicare anche un altro libro ma questa volta esclusivamente sulla mia storia personale senza però l'aiuto di nessuna associazione ma cercando di mandare la mia storia a quante più case editrici possibili nella speranza che qualcuna abbia il piacere di pubblicarla.
ad ogni modo colgo l'occasione per augurarvi una serena Pasqua e mi raccomando, fatemi magari sapere in un commento qual'è secondo voi, tra quelli presenti nel sondaggio, il titolo che è stato proposto da me e vediamo quanti riescono ad indovinare!





Commenti

  1. sarò una tua lettrice!!!! Che bello! Pure io sto lavorando alla mia storia ma non credo che nessuno sia interessato... bello il progetto con l'associazione. una Pasqua serena!

    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà ogni storia è interessante proprio perchè unica e personale! secondo me potresti fare un tentativo :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari