Visualizzazioni totali

incontro molto speciale!



Ho giocato a pallavolo per 6 anni; me ne innamorai all'età di 7 guardando il cartone animato giapponese "Mila e Shiro" poi quattro anni fa, si mise di mezzo il tumore e cosi ho dovuto abbandonare questo sport. c'era però un desiderio che avevo nel cuore da un po' di tempo: Conoscere e fare due palleggi con Giacomo Sintini, giocatore di Serie A che come me, ama questo sport e come me, ha vissuto in prima persona la malattia riuscendo non solo a sconfiggerla ma a tornare a giocare. un grazie doveroso va a lui che ieri a Cantù mi ha dedicato il suo tempo ma anche all'Associazione Adolescenti e cancro che mi ha permesso di rendere possibile tutto ciò!
Emoticon hear







Commenti

  1. E' una meraviglia guardare queste foto. Sono così piene di significato. E io sono felice per te <3

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari