Visualizzazioni totali

studio, scrittura e tinta rossa

la vita di tutti è fatta di alti e bassi ed effettivamente mi sembrava troppo strano che fossi cosi positiva due settimane fa.. ma non importa la vita è fatta di momenti si e di momenti no, è la normalità.
e dopo un momento positivo, ne arriva sempre un altro negativo. nell'ultimo periodo sono un po' strana,inattendibile oserei dire, spesso sono felice ma mi incupisco o arrabbio o intristisco per cose anche piccole e voi direte: "cacchio, Debora, che predichi a fare i problemi veri della vita se poi tu stessa ti arrabbi per le piccole cose?"
Non lo so, è un periodo cosi ma sono umana anche io, non sono un pezzo di legno e oltre tutto sono una donna, quindi il carattere volubile e gli scompensi ormonali fanno parte di me.

ma parliamo di altro...
ultimamente sto studiando molto per il test e mi sto anche tanto  dedicando al libro che avevo in mente di pubblicare.
ho già scritto quasi 50 pagine in word e non è nemmeno finito, insomma quando mi ci metto  sono un uragano! sarà che mi piace cosi tanto la scrittura che per me diventa quasi un passatempo.

ad ogni modo come via avevo anticipato nello scorso post,ho cambiato look e visto che Annamaria mi aveva chiesto una foto, ve ne lascio qui tre: (tra parentesi andate a vedere il suo blog perchè anche lei come me ne ha uno e la leggo sempre con davvero molto piacere.)



versione liscia





sono nata con i capelli talmente scuri da essere quasi neri ma non c'è niente da fare, con i capelli rossi mi sento molto di più me stessa. ( anche se dopo tanti anni con i capelli corti, devo fare un po' l'abitudine a questo taglio.. era tanto tempo che non mi rivedevo con i capelli lunghi.)



Commenti

  1. Belle tutte le due versioni. Ma quella riccia secondo me è super!
    Bello anche il colore, anche se secondo la luce cambia e non si capisce quale sia dei tre più rispondente al vero, ma ugualmente bello nelle tre tonalità.
    In effetti è un colore che ti si addice e l'importante poi è che tu lo senta come tuo.
    Buono studio. Un abbraccio.
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti è un colore un po' ambiguo perchè cambia molto a seconda della luce ma quello più fedele è nella prima foto perchè essendo fuori casa ero alla luce naturale!

      Elimina
  2. Wow! Bellissima! Sia coi ricci che con i capelli lisci. Mi piace tantissimo anche il colore, è lo stesso che faccio io sui capelli ricresciuti dopo la chemio. Anche i miei sono tutti ricci (e prima li avevo lisci)infatti io dico che sono cresciuti arrabbiati....
    Grazie per le belle parole che hai usato per me e il blog e ... aspetto di leggere il libro...io ho iniziato intanto il mio...
    un abbraccio di cuore
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!
      ti dirò, molte persone so che hanno notato questo cambiamento nei capelli "post chemio" io onestamente essendo già nata con i ricci, non ho visto differenze anzi, speravo che mi ricrescessero lisci ma niente da fare!
      mi piacciono un sacco anche cosi
      un grande abbraccio
      Debora

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari