Visualizzazioni totali

non vi sentite anche voi maestro yoda a volte?

ero convinta di non scrivere da molto meno tempo! invece come al solito apro il blog e mi accorgo che sono già due settimane che non posto nulla.
questa è la riprova di quanto il tempo certe volte voli in modo esponenziale senza che noi ce ne accorgiamo.
ad ogni modo questo è un periodo un po particolare della mia vita, mi sento più positiva e invogliata a cambiare, sperimentare, vivere al massimo.
lo so, è strano che io sia positiva perchè da come avrete anche visto, io sono di natura abbastanza "cupa", ogni cosa ci penso e ripenso 300 volte, sono spesso pessimista o se non vi piace questa parola oserei dire molto, anzi, fin troppo realista ( e questa è una caratteristica comune a molti capricorno a dire la verità. siamo un segno zodiacale fin troppo saggio. ci sentiamo, almeno io mi sento, un po' come maestro yoda). invece in queste ultime settimane sono invasa da una piccola aura di positività forse dovuta anche al fatto che ho in testa dei piccoli progetti di cui vorrei accennarvi qualcosa.
innanzitutto ho in progetto di scrivere un piccolo libro per raccontare la mia storia e sebbene non ve ne abbia mai parlato prima di adesso e quindi potreste pensare che sia un'idea sorta di punto in bianco, in realtà è un po' di mesi che sto scrivendo e chiaramente mi ci vorrà ancora moltissimo tempo ma facciamo le cose con calma!
amo scrivere e credo che non ci sia forma di espressione più bella. il potere che delle volte hanno le parole, quando le vedi li, nero su bianco, nude e crude a raccontare di te o più semplicemente a raccontare qualsiasi altra cosa ma quando le leggi non sai perchè quelle parole le senti anche un po' tue, credo sia bellissimo.
la seconda novità, che poi molto novità non è.. ho risentito quella famosa persona di cui avevo parlato in un post prima di Natale.. quella misteriosa telefonata vi ricordate?
ecco, si sta muovendo qualcosa e a tempo debito quando sarò sicura, vi farò sapere.
 anche perchè se sto riuscendo a realizzare questo mio "desiderio", devo soltanto ringraziare una persona! per meglio dire un'associazione.
ad ogni modo lo studio per il test d'ingresso continua e per motivarmi ancor di più qualche settimana fa mia mamma mi ha regalato un fonedoscopio vero con cui mi sto divertendo ad auscultare un po' tutto!
speriamo sia di buon auspicio.
intanto perfino nel look ho voglia di cambiamenti infatti ho cambiato montatura degli occhiali e come se non bastasse domani passerò da un castano scuro/nero ad un rosso ciliegia sulla mia capoccia, esattamente come qualche anno fa.
domani mattina faccio la tinta.. volete vedere una foto del risultato?


Commenti

  1. Intanto ho già visto la foto ed è assolutamente in tono con questo meraviglioso periodo positivo. Brava
    Un libro? Era oraaaaaaa ! Lo aspetto, lo desidero, lo compro, fammi sapere assolutamente !!!
    baci

    RispondiElimina
  2. e certo che sì, che voglio vedere la foto!!!!!!!!
    Anche io sto scrivendo la mia storia... non credo che potrà mai diventare un libro, ma mi sta aiutando molto scriverla
    un abbraccio
    Annamaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. presto arriva la foto :)
      scrivere deve essere una cosa che facciamo per noi stessi, ancora prima che per gli altri, quindi fai benissimo!!!
      ricambio l'abbraccio
      Debora

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari