Visualizzazioni totali

ho trovato lavoro

c'è una bella notizia che è un po' di settimane che vorrei dirvi ma siccome fino ad oggi non era ancora confermata, ho voluto aspettare.
sapete che ero da qualche mese in cerca di un lavoretto per "tappare" quest'anno che per me è un po' di transizione in quanto ho finito gli studi ma sto preparando un test d'ingresso per riprendere a studiare l'anno prossimo.. ecco, qualche settimana fa, mentre ho mandato mia mamma all'ospedale a comprare le zucche di halloween al cioccolato i cui fondi sono destinati al comitato maria letizia verga, Michela, una donna che conosco molto bene e che lavora nel comitato, è venuta a sapere che cercavo lavoro e mi ha proposto di lavorare nel comitato per l'appunto.
cosi due settimane fa ho fatto un colloquio e sono stati subito molto entusiasti di me in quanto per loro è sicuramente un vantaggio avere nel loro "team" una ragazza guarita e che soprattutto sa molto bene come lavora il comitato.
beh, oggi ho firmato il contratto!
sono molto contenta e sebbene all'inizio, soprattutto da parte loro, ci fosse stata  un pochino di paura nel farmi lavorare in un ambiente cosi per certi versi difficile a causa di certe situazioni spiacevoli che potrebbero verificarsi e che per me potrebbero essere un po' stressanti dal punto di vista psicologico, io ho deciso che questa esperienza la voglio fare. per me è un onore poter lavorare con loro, in un ambiente che conosco, con persone che conosco e d'altra parte... voglio fare il medico perciò non tutti i pazienti che curerò ce la faranno. devo abituarmi anche a questo. perchè si, vedere un amico che non ce a fa ed essere cosi coinvolti emotivamente perchè ci sei passata anche tu è difficile ma non credete che da medico sia più facile.. ve lo assicuro.
in ogni caso, da martedi lavorerò in DH come "archiviatrice di cartelle mediche" in sostituzione della mitiche segretaria Monica che si è momentaneamente rotta un piede dopo d chè mi occuperò esclusivamente del comitato e dei loro ( nostri) progetti.
che dire, credo che mettere piede in ospedale e non essere io la paziente, sia qualcosa di pazzesco. martedi vi saprò dire le mie impressioni.

( se sono ancora viva perchè questa tosse mi sta distruggendo ma male che vada metterò una mascherina per evitare che i piccoli stiano male)

Commenti

Posta un commento

Post più popolari