Visualizzazioni totali

zucche di cioccolato

Volevo segnalarvi che il Comitato Maria Letizia Verga, in occasione delle feste, vende zucche di Halloween, presepi o uova di cioccolato per aiutare la ricerca contro le leucemie infantili e la costruzione della nuova palazzina dedicata all'onco-ematologia pediatrica proprio di fianco al San Gerardo. essendo io una delle 1600 ragazze/i guariti o comunque ormai in remissione parziale da un bel po' di anni, mi fa sempre un immenso piacere aiutarli in questa iniziativa e infatti, venerdì 24 ottobre sarò a Milano al negozio "Camicissime" in via Cavour al banchetto del comitato a vendere le zucche e sperare di aiutare la ricerca.
se qualcuno di voi dovesse essere della zona ( e io so che qualcuno probabilmente c'è) mi farebbe piacere se veniste ad aiutare il comitato. sono zucche anche molto buone tra l'altro e le donazioni partono dai 10 euro per ogni singola zucca.
inoltre, ma questo è ovviamente secondario, mi farebbe piacere farci una chiacchierata perchè non è che mi reputi una vip o chissà chi, sono una persona qualunque nel mondo come tutti ma mi farebbe piacere fare due chiacchiere con chi segue il mio blog
spero che qualcuno riesca a venire anche se io sarò li solo dalle 10 alle 13, quasi nel pieno dell'orario lavorativo ma questa era la mia disponibilità... in ogni caso per quanto riguarda le zucche, io ci sarò solo venerdì ma il banchetto rimarrà anche tutto sabato e domenica per cui chi fosse interessato alle zucche può sempre farsi un bel giro nel week end per le strade milanesi.
e.... per tutti gli altri miei "seguaci" sparsi per l'italia, potete ordinarle anche on- line.

basta, vi ho incastrati, adesso non avete nessuna scusa per non comprare le zucche di Halloween al cioccolato!!!!! 

scherzo è ovvio.







Commenti

  1. Eccomi Debora, arrivoooooo.

    E' da qualche giorno che ho visto che hai scritto, ma non sono riuscita a leggere prima.
    L'ho fatto ora e :
    - sicuramente pubblicherò su mia pagina il tutto
    - sicuramente lo farò sulla pagina AWFA (Anna Widepeak for Africa) che è più seguito :-)
    - ho visto il link ma se non ho capito bene, il minimo acquistabile on line è di 48 zucche: ho capito bene?

    Come sai abito lontano ma farò di tutto per reclamizzare questa bellissima iniziativa.

    Intanto ti ringrazio e spero di ricevere tua risposta qui, così magari può servire ad altre persone che ti seguono e che forse hanno la mia stessa domanda.

    Baci baci baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari