Visualizzazioni totali

mi piace tanto quando ride

negli ultimi giorni sono stata un po' assente ma è stato un periodo un po' difficile. mi sono un po' "afflosciata" su me stessa.. sono come diventata schiava delle abitudini. non faccio nulla tutto il giorno e nonostante cerchi un lavoretto per quest'anno, nulla va mai a buon fine.
 e menomale che non sto cercando un posto fisso!!!! è veramente difficile, ci si rende conto davvero di questo, solo una volta che lo si prova.
sono spesso un po giù di morale quindi. senza contare le perenni afte che ormai puntualmente mi scartavetrano il labbro inferiore e non mi permettono di mangiare, bere, parlare o baciare nessuno.
eppure, dentro tutto questo clima di scontentezza generale e tensione, oggi ho passato una bella giornata.. sapete quelle giornate in cui tutto sommato non fate nulla di eccezionale ma state bene con la persona che avete di fianco.
si, quella famosa bellezza delle piccole cose che noi ex malati di cancro abbiamo imparato ad apprezzare...
ultimamente io e il mio ragazzo abbiamo avuto un po' di discussioni e momenti in cui non andavamo tanto d'accordo a causa di questo momento di difficoltà che stiamo passando entrambi e che con molta probabilità, ci porta spesso a prendercela tra di noi.
ho avuto paura di perderlo e questa volta sul serio, ho avuto paura di non poter più essere felice come prima.
eppure oggi eravamo in macchina per andare in un centro commerciale e mentre guidavo, con la coda dell'occhio lo fissavo e pensavo a quanto lo amo. a quando sia inutile litigare se quando stiamo insieme stiamo cosi bene.
mi piace tanto quando ride perchè non solo ha un sorriso molto bello, vero e sincero ma anche contagioso. e nonostante in macchina, più che il mio ragazzo mi sembra la polizia stradale ( "attenta, vai piano", "brava, vedo che tieni la distanza di sicurezza", "stai superando il limite di velocità"), io con lui mi sento come se vivessi una vita parallela. diversa. più bella.
l'amore fa strani effetti eh?
forse si, so che oggi in quella macchina, mentre cantavamo max pezzali alla radio, ho capito che questi ultimi 15 mesi non sarebbero stati gli stessi senza di lui.

Commenti

  1. Ohhhh ma che bello scritto! Sai Debora, non devi abbatterti per non trovare lavoro .... lo so che uno vorrebbe tantissimo guadagnarsi qualcosa ma tutti voi giovani siete purtroppo cresciuti un questo brutto periodo.
    Altrettanto credo che se parlo di brutto periodo .... beh .... 'fanculo il lavoro! L'importante è star bene. Anche con l'afta che tanto passerà. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione Simonetta!!! in ogni caso non preoccuparti che queste brutte afte le frego io! domani vado dalla dottoressa e avranno ancora vita breve :D
      un bacio anche a te

      Elimina
  2. che bel post sull'amore! e' anche dalle piccole cose che ti rendi conto di amare e quanto una persona
    Annamaria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari