Visualizzazioni totali

mi domando ancora perchè....

sono quasi due settimane che non riapro il blog ma questi giorni per me sono veramente tosti.
sono triste, ho lo stomaco semi chiuso e la preoccupazione che sale.
il mio ragazzo sta male per sua madre e questo è il motivo per cui sono preoccupata e mi sembra che tutto vada storto.
io non lo so se tutti reagiscano allo stesso modo alle cose brutte che ci capitano nella vita ma dopo avere avuto la riprova, sono convinta di no.
lo vedo molto stanco, demotivato, triste. vedere la persona che ami cosi è veramente straziante.
c'è di buono che quando si vedranno i primi miglioramenti, perchè io sono convinta che sarà cosi, anche lui potrà tirare un bel sospiro di sollievo e prenderla con un po' più di serenità.
per ora posso solo aspettare e aiutarlo in questa scalata che fortunatamente, per chi come me è già arrivato in cima e guarda dall'alto chi ancora è in balia della fatica, sembra tutto facile ma poi basta ricordare quando eravamo noi a scalare e allora ci rendiamo conto che effettivamente facile non è.
che ci vuole impegno, fatica, tecnica, coraggio, NON LASCIARSI ABBATTERE. mai.
poi sono triste perchè questa cazzo di malattia non la finisce mai di colpire, specialmente le persone intorno a te e mi viene una rabbia immane. non serve a niente e con il tempo anche io stessa, sono diventata un po' più fredda ed insensibile a queste cose ( forse chi ci è passato mi può capire) ma che cazzo.... perchè, perchè proprio la persona che amo sei andata a colpire cosi subdolamente e cosi negli affetti a lui più cari?
lo so, non serve ad un bel niente farsi tutte queste domande, che lottare, lottare e ancora lottare è l'unica soluzione ma vederlo soffrire cosi....

non sembra forse, ma ho accanto a me un ragazzo fantastico e nonostante  lui dica di no, anche forte. passerà anche questa e poi cazzo, ( questa la metto per ridere un po') ha vicino una come me, dico.... no?!?!! per forza deve farcela. non permetterò che si abbatta. la vita deve andare avanti.
se hai di fianco a te le persone giuste, puoi davvero superare tutto, la vita è cosi e possono sembrare solo stupide frasi fatte ma me ne sono resa conto solo vivendo la mia situazione che se vivi con il sorriso e hai affianco  a te persone che ti amano, puoi veramente abbattere tutti i muri.
piangere fa bene, a volte ci vuole ma disperarsi troppo non cambia le cose. bisogna solo vivere, vivere, vivere. e sorridere e lui ha un sorriso fantastico. direi che è già un punto a suo vantaggio!

Commenti

  1. Si!! Debora! Vivere!!!! e' la risposta giusta.....Un abbraccio grande!!!

    RispondiElimina
  2. non solo...lui ha anche al suo fianco una persona speciale come te!!
    Annamaria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari