Visualizzazioni totali

seconda ed ultima "sessione vacanziera"

oggi sono tornata al mare per la seconda "sessione" di vacanze dopo circa 10 giorni di pausa a casa mia, devo dire che è un periodo abbastanza sereno ma anche un po' ansiogeno infatti si avvicina il test d'ingresso e nonostante studi praticamente tutti i giorni un po' di ansia c'è...
ieri ho festeggiato un anno insieme al mio ragazzo e sono contenta di averlo accanto, abbiamo i nostri battibecchi come tutti ma siamo felici insieme.
durante le vacanze mi è mancato un sacco insieme anche alle mie amiche e in questo piccolo intervallo tra una vacanza e l'altra ho dedicato molto tempo a lui e anche a loro. soprattutto sono stata contenta di riallacciare i rapporti con la mia migliore amica che diciamo non si erano mai sfaldati del tutto ma durante quest'anno abbiamo avuto qualche alto e basso e mi sto mettendo d'impegno affinchè tutto torni in ordine. dopotutto sono la bellezza di 7 anni che la conosco.
in realtà in questo momento avrei bisogno di essere a casa a fianco del mio ragazzo che è preoccupato per sua mamma che non sta molto bene ( non sto qui a specificare per discrezione e rispetto nei suoi confronti) e non è mai bello quando vedi le persone che ami preoccupate e tristi e tu non puoi essere li con loro. basta esserci col cuore si dice, si, ma una carezza ed un abbraccio al momento giusto credo siano ancora la miglior medicina... per il resto non bisogna far altro che aspettare che le cose si sistemino anche se la questione non preoccupa solo lui ma automaticamente anche me.
ma il bello è anche questo dopotutto... condividere gioie e anche preoccupazioni. se si sta bene insieme, si è felici entrambi, se qualcosa preoccupa l'altro, automaticamente preoccupa entrambi. dico sempre che da li si capisce chi è disposto a starti accanto e chi ti vuole bene davvero. chi se ne sbatte delle tue gioie e dei tuoi dolori ti sta accanto per convenienza, opportunismo e altre cose che odio.



Commenti

  1. Che bello questo post, pieno di colore e coinvolgente. Si si, mi piace proprio. Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Debora, vorrei sapere come stai. E intanto beccati un abbraccio ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Simonetta! va tutto bene sono ancora in vacanza a rilassarmi anche se mercoledi torno perchè il test d'ingresso si avvicina!
      un abbraccio!!!!
      Debora

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari