Visualizzazioni totali

tra esami scolastici ed esami in ospedale

sono stata assente per qualche giorno  ma la maturità mi ha tenuta abbastanza impegnata, lo stress di alzarsi alla mattina e pensare che dovevo studiare, mangiare e pensare che poi dovevo studiare, fare una pausa dallo studio e pensare che dopo dovevo riprendere a studiare.. non a caso ero molto irritabile con chiunque mi parlasse.
in ogni caso gli scritti sono andati, ora manca solo l'orale tra 6 giorni e dovrei avere finito. secondo i miei calcoli potrei uscire benissimo con un 65 ma il voto non è importante, so già quello che voglio fare dopo e la voglia che o di finire tutto. anche con un semplice 60.
ad ogni modo l'ansia che ho è anche dovuta alle visite del 3 e del 4 luglio, sta volta dopo 6 mesi torno in ospedale e nonostante sia il penultimo controllo sempre un po' di paura c'è. la cosa che odio di piu ancora dopo tre anni è sdraiarmi su quel maledetto lettino e aspettare che il dottore passi in silenzio tombale l'ecografo sul mio collo... è un momento che proprio non sopporto. poi insomma, lo stress degli esami scolastici mischiato allo stress degli esami in ospedale, non è che insieme siano proprio un bel connubio ma andrà tutto bene, scuola e controlli compresi.
per il resto la mia vita ultimamente è studio e basta... vi terrò aggiornati sull'esito della maturità e dei controlli prossimamente ;)

ah, volevo dirvi che da oggi oltre che sul mio profilo twitter, potrete seguirmi anche su facebook alla pagina www.facebook.com/ilbuiodellanotte?ref=hl

Commenti

Post più popolari