Visualizzazioni totali

prendiamoci sto diploma.

tra circa una settimana la scuola finirà e inizia la disperazione dei maturandi come me.
a parte gli scherzi, credo che la mia felicità nel sapere che tra circa un mese sarò uscita da questa scuola che cosi tanto ho odiato e odierò sempre, mi fa sentire leggera come una libellula.
certo, lo stress che ho nell'ultimo periodo devo dire che è piuttosto pensate, crisi isteriche di pianto per la stanchezza mentale e anche un po fisica che a volte mi fanno sentire il bisogno di evadere per poche ore dalla mia stanza e farmi una passeggiata o un giro in bici o anche solo un aperitivo sotto casa per ossigenare il cervello.
la tesina è a buon punto, l'ho quasi finita e mi piace molto l'idea di trattare un argomento che centra tanto con il programma  ma anche tanto con il volontariato che svolgo e la mia storia ( non che voglia accennare minimamente alla commissione della malattia altrimenti qualche stronza... vedi post precedente... potrebbe accusarmi di fare la vittima) ma comunque mi fa piacere.

per quanto riguarda il resto diciamo che non sono tanto spensierata e su di morale.. sono piuttosto scoraggiata e un po spenta da ormai un po' di mesi e non so il motivo...sarà un momento di passaggio.. momento che sta durando un po' troppo per i miei gusti ma che come tutto dovrà pure finire...

Commenti

  1. Auguri per il tuo Esame di maturità, vedrai andrà tutto benissimo!!! la prof in pensione di "matematicandoinsieme"

    RispondiElimina
  2. Ultimamente Debora, sono stata un po' latitante.....ma ti ammiro sempre! E' naturale che tu ti senta sotto pressione in questo periodo!!! ma di sicuro tu hai una marcia in piu' dei tuoi coetanei! Un abbraccio grande da AnnaRosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Annarosa speriamo proprio vada tutto bene!
      un abbraccio,
      Debora

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari