Visualizzazioni totali

psicologo?

ultimamente sto passando un periodo particolare, ho perso fiducia in me stessa, mi sento svuotata di qualcosa e non so a chi o a cosa dare la colpa.
a pasqua sono stata al mare con i miei genitori ma ero tutto il tempo imbronciata e se una volta mi piaceva passare del tempo in famiglia ora mi sento quasi fuori posto.
la scuola sta andando avanti a ritmi troppo frenetici nell'ultimo periodo tanto è vero che ho sempre più ansia per la maturità, a volte piango perchè sono stufa di studiare tutte queste materie di merda e lo so che sono agli sgoccioli, ma questa pressione che arriva dall'esterno, tutta questa fatica che sto facendo anche nella vita di tutti i giorni, mi provoca fatica anche nello studio. è automatico. sono meno concentrata e i miei pensieri sono altrove.
avrei veramente voglia delle volte di staccare la spina e andarmene via senza avvisare nessuno. niente contatti, niente di niente. solo me stessa e i miei pensieri, in questo momento, decisamente confusi.
ho pensato di andare da uno psicologo che possa aiutarmi a fare chiarezza su tutto quello che mi sta accadendo perchè a volte da soli, è difficile. sto diventando noiosa e chi mi vuole bene mi accusa di scaricargli addosso i miei inutili problemi. e quando ti rendi conto di questo, quando nemmeno piu chi ti sta intorno ti sopporta, capisci che devi fare qualcosa.

Commenti

Post più popolari