Visualizzazioni totali

il test si avvicina...

questo periodo è estremamente stressante e impegnativo, il test d'ingresso si avvicina e non è semplice combinare bene le materie a stampo economico- giuridico con biologia e chimica ( di cui tra l'altro non capisco più un cavolo fritto.. alcune cose le avevo fatte nel biennio ma insomma....).
però non mi do per vinta, anche se passo tre quarti delle mie ore di studio a ripetere gli organi dello stato quando invece gli organi di cui vorrei parlare sono altri, cerco di impegnarmi e poi si vedrà. in ogni caso ritenterò l'anno prossimo e nel frattempo mi iscriverò ad una facoltà comunque sanitaria in modo tale da avere preparazione in più.
mi sono già iscritta qualche settimana fa al test e sono contenta, so che ho un po' poche probabilità di farcela ma so anche che prima o poi, anche se non quest'anno, il mio sogno si realizzerà.
su tutti gli altri fronti le cose vanno bene, tendo un po' a trascurare le mie migliori amiche e questo mi dispiace veramente troppo ma non ho nemmeno un momento per respirare. è come se fossi circondata da un miliardo di cose da fare che mi portano via tempo e basta.
prima o poi avrò un attimo di tregua e correrò da loro che mi mancano cosi tanto!



Commenti

Post più popolari