Visualizzazioni totali

bisogna essere un po' speciali per stare accanto a persone speciali a modo loro...

ieri è stato il compleanno di una persona molto speciale e importante per me negli ultimi sei mesi.
una persona che sono contenta di avere conosciuto, che sia entrata a far parte della mia vita e che come me è arrivato a compiere 19 anni.


F., sai benissimo che nulla è sempre perfetto, che in sei mesi che ci conosciamo, di bisticci e qualche rara litigata come si deve, ne abbiamo fatte un po, ma ha prevalso sempre qualcos'altro..  dopo due anni complicati in cui credevo che difficilmente avrei trovato ancora qualcuno con cui poter condividere di tutto e di più, sei arrivato tu.
dopo che la maggior parte delle persone che mi erano vicine se ne sono andate perchè erano spaventate da questo cancro che fa cosi schifo, ma cosi schifo che solo a sentirlo nominare fa venire il vomito, ti sei intrufolato nella mia vita e non eri spaventato. sembrava quasi che la mia storia ti interessasse.
tu che a volte  mi dici che forse non ti merito ma non sai quante volte ho pensato invece che fosse il contrario,  ovvero che piuttosto sei tu a non meritarmi.
sai, me lo hai detto ieri che una delle tue paure più grandi è proprio che io possa stare male di nuovo e in quel momento, ho provato una sensazione strana.
ho capito che nonostante tutto, sei qui vicino a me, che avresti potuto benissimo dire: "ma chi me lo fa fare di stare insieme ad una persona che fino al 2015 non si sa come potrà stare" e invece potrai anche averlo pensato, ma alla fine di tutto, ci sei passato sopra.
mi chiedi spesso di non andarmene, di non scappare via da te e il fatto che non abbia nessunissima intenzione di farlo è una delle poche certezze che ancora mi sono rimaste.
sono io che piuttosto delle volte ho paura. paura che tu possa stancarti di quando  piango ancora se sento che qualcuno che conosco sta male o non ce l'ha fatta perchè questa schifosissima malattia ha prevalso ancora una volta, paura che tu possa stancarti di chiedermi "come stai" e di sentirti spesso dire che ho male alla testa, mi riempio di lividi sul corpo senza un perchè, mi sento stanca...
paura che anche tu come tutti gli altri possa stancarti di questo mio passato/ presente cosi ingombrante.
penso che per stare accanto ad una persona un po' complicata e speciale a modo suo, bisogna essere un po' speciali. e tu lo sei indubbiamente.
penso che tu in questo momento sia la persona più importante.

adesso non ridere sotto i baffi se tutto questo ti sembra un po' melenso e forse stupido perchè infondo so che ti fa piacere quando scrivo di te.
volevo  solo rifarti gli auguri, a modo mio.
DEBBY

Commenti

Post più popolari