Visualizzazioni totali

..il diciannovesimo compleanno dalla mia nascita, il terzo dalla mia "rinascita".

"pensiamo che tu abbia acquisito la maturità molto prima dei diciotto anni affrontando situazioni e scelte difficili. Siamo molto orgogliosi di te perché hai già dimostrato che donna stupenda diventerai"


" Debby, in questi ultimi anni sei cambiata molto. hai passato momenti bruttissimi, un anno difficile e l'hai superato con un coraggio ed una forza impressionanti che ancora oggi mi chiedo dove l'hai trovata! ed oggi sei qui, alla tua bellissima festa a compiere 18 anni."



oggi è il mio compleanno. 

compio 19 anni chiaramente, queste frasi fanno parte di due biglietti che ho ricevuto l'hanno scorso per il mio 18esimo. mi piace rileggerli spesso perchè nonostante siano di un anno fa, la sostanza e il significato credo che non cambieranno mai.
ho sempre festeggiato per 16 anni, il mio compleanno come fosse un giorno qualunque invece da tre anni a questa parte, il compleanno per me è un giorno bellissimo.. credo che non passerà anno, fin quando sarò viva, in cui non ringrazierò la vita per avermi dato l'opportunità di diventare una donna e di arrivare oltre i miei 16 anni.


ho provato a riscrivere questo post ben tre volte in versioni diverse e ancora non sono riuscita a descrivere completamente bene quello che provo in questo giorno.. so solo che spero di passarlo in modo sereno con le mie amiche, il mio fidanzato e la mia famiglia.








Commenti

  1. Oh....Debora.....Grazie per le emozioni stupende che riesci a trasmetterci! Sei un esempio, per i giovani inquieti, che non si rendono conto di essere fortunati. Buon compleanno!!!!!! Un abbraccio grande, da AnnaRosa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari