Visualizzazioni totali

l'influenza non mi molla!

non so cosa mi stia succedendo nell'ultimo mese, non lo so proprio.
sono stata male nuovamente e la dottoressa ha deciso di prescrivermi un antibiotico da prendere per via orale per 6 giorni solo che l'antibiotico mi ha dato degli effetti collaterali bruttissimi e adesso mi ritrovo con l'emicrania ( di cui già normalmente soffro!) raddoppiata, nausea a non finire, stanchezza, senso di testa vuota e capogiri.
un rottame in poche parole perché davvero non trovo altri modi per descrivermi.
oltre a questo, poi, nelle ultime settimane sono un po' giù di morale e mi dispiace quasi darlo a vedere.
chi mi sta intorno non vede più la Debora di prima e anche io lo noto. sarà un periodo transitorio un po' particolare, speriamo passi.
per il resto invece va tutto bene, ho comprato l'Alphatest per studiare per il test d'ammissione a medicina e non vedo l'ora di impegnarmi sul serio!

Commenti

Post più popolari