Visualizzazioni totali

e la febbre persiste...

sta mattina è venuta a visitarmi a casa la dottoressa perché dopo aver sospeso l'antibiotico la febbre non passa. e non si capisce che caspita sia.
la febbre non è alta, è intorno ai 37/ 37.5, il punto è che mi si alza spesso la sera, mi fa sentire spossata e debole nonostante sia bassa e poi di botto torna normale, senza nemmeno prendere la tachipirina.
visto che il precedente antibiotico mi aveva dato degli effetti collaterali brutti per cui non lo tolleravo, mi ha prescritto l'augmentin da prendere due volte al giorno se la febbre continua e se eventualmente persiste anche con l'antibiotico, fare gli esami del sangue con VES, pcr , transaminasi, anticorpi e anche citomegalovirus.
mi sono un po' spaventata in questi giorni. perché poi, nonostante i controlli siano andati molto bene, dopo aver avuto un tumore ti resta comunque una specie di shock per cui ogni volta che qualcosa non va, anche semplicemente per qualche banale infezione, ti fai mille paranoie e pensi sempre al peggio.
ora ho la gola rossa. sarà qualche infezione legata a questo, stiamo tranquilli per ora.

Commenti

  1. Non ti preoccupare stai tranquilla.... e si quanto ti capisco ogni volta che prendo un malanno ho sempre mille paure.. A me per esempio gli antibiotici mi fanno spuntare subito le mie afte che sono lì a riposo, ma appena hanno modo si fanno vive...
    Perché da quando mi sono ammalata le mie difese, dico che si sono andate a fare una passeggiata perché subito prendo mal di gola febbre e mi riempio di muchi, specie perché ho fatto la radio proprio alla zona del collo.
    Comunque 8 novembre ho fatto il mio controllo tac total body, e ho avuto il mio referto che è perfetto....... OLè.......Felice....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grandissima!!
      caspita, anche io ho fatto la radio all'altezza del collo e avevo sempre la bocca distrutta.. passa.. a suon di anti fungino ma passa...
      adesso sto un po' meglio con la febbre, speriamo..

      Elimina
  2. Stai tranquilla Debora! Un abbraccio da AnnaRosa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari