Visualizzazioni totali

follow up # 7

oggi finalmente sono stata in ospedale a fare i controlli dopo tutto quel disguido che era successo e ho fatto semplicemente una visita e il controllo dell'emocromo che ho fatto privatamente qualche settimana fa.
il dh in questi ultimi mesi è stato spostato all'ottavo piano e c'è una confusione generale e una disorganizzazione non da poco; credo che i lavori che stanno facendo nell'ospedale stiano creando solo confusione e nient'altro.
in ogni caso è andato tutto bene, la dottoressa è molto molto  molto contenta della mia storia clinica e di come siano andati gli esami in questi quasi 24 mesi di follow up e già da gennaio partiranno i controlli ogni sei mesi quindi poi ne avrò ancora per giugno e per gennaio 2015. stop.
se penso che manca solo un anno mi sento la persona più felice di questo mondo.
è passato cosi tanto tempo che a volte quasi dimentico tutto il percorso che ho intrapreso, tutte le difficoltà, le paure, l'umore altalenante e la voglia di essere una persona normale.
poi capitano dei giorni che non si sa perché, tutti questi ricordi riaffiorano e sembra passarti davanti, come se avessi premuto il tasto "riavvolgi" di una cassetta, tutto il tuo percorso e allora ti rendi conto davvero della strada percorsa fino ad adesso, della persona che sei ora e della gratitudine che infondo infondo, devi alla malattia per averti fatta arrivare fin dove sei.
non c'è niente che ho odiato più al mondo di questa stupida malattia ma non c'è  nemmeno niente che possa ringraziare di più per avermi fatta diventare ciò che sono ora.
e adesso non mi resta che aspettare  il 2015 con quel pizzico di tranquillità in più che aumenta man mano che il tempo passa.


Commenti

  1. E' proprio cosi'....man mano che il tempo passa, aumenta la tranquillita'! Forza, giovane guerriera!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari