Visualizzazioni totali

la "resa dei conti finale".....

siamo arrivati alla "resa dei conti finale" ed oggi ho fatto l'esame di matematica.
io non mi pronuncio ancor prima di aver visto "ammessa" sui cartelloni il prossimo sabato mattina ma a grandi linee dovrei andare in quinta!
mi sono tolta un peso, menomale! anche se a dirla tutta oggi non è giornata.
ho un grandissimo mal di stomaco, mal di testa e stanchezza a non finire.... ma che mi sto ammalando per caso??

per il resto tutto va bene, finalmente a fine settembre do l'esame pratico di patente cosi posso evitare di scomodare sempre i miei genitori quando esco con le amiche, o evitare di spendere i soldi del treno/ autobus/ metro quando mi sposto in giro per Monza e dintorni.

intanto mi sale la rabbia per la storia del controllo in ospedale che vi avevo scritto forse due o tre post fa... cioè io dovrei andare a fine mese e invece mi tocca aspettare fino a fine gennaio... infondo ci spero che la dottoressa mi chiami almeno per farmi sapere qualcosa ma probabilmente mi illudo.




Commenti

Post più popolari