Visualizzazioni totali

ho preso la patente!

come era successo per l'esame teorico, non vi ho svelato nulla fino all'ultimo ma ora posso proprio dirlo:
HO LA PATENTE.
ho fatto l'esame sta mattina saltando bellamente quattro ore di lezione a scuola e ho guidato veramente da Dio.
eravamo quattro persone: io, la mia migliore amica e altri due tra i quali una donna che ha appena avuto un bambino da quattro mesi e che per auto tranquillizzarsi ripeteva a manetta: " massi, io ne ho passate di peggio, quattro mesi fa avevo la pancia aperta in sala operatoria per far nascere mio figlio.. un' esame di guida non è niente"
beh, a questo punto, cosa dovrei dire io? forse per me dovrebbe essere tutto un barzelletta.
e comunque anche io spesso mi ritrovo a fare questo ragionamento... prima che arrivasse il mio turno ero agitata e avevo il cuore in gola poi mi sono imposta di calmarmi. infondo ho varcato la soglia di un ospedale per fare chemio per mesi e mesi, non posso permettermi di agitarmi per un esame.
e così sono entrata in macchina e ho fatto parcheggio a L, ad S, inversione, strada  extraurbana e urbana. mi hanno fatto accostare, ho firmato un foglio e mi hanno consegnato la patente.
oggi si festeggia.
sono davvero contenta, un altro traguardo raggiunto alla grande. e come dice il mio ragazzo, ora manca solo il test di medicina!

per il resto in questi gironi ho avuto notizie dall'ospedale e a quanto pare non lo hanno fatto apposta a non chiamarmi. c'è stata una dimenticanza ( che comunque non sarebbe dovuta succedere!!) e così tra qualche settimana è probabile che riesca a fare tutti i miei esami del caso.
aspettiamo e vedremo...

Commenti

  1. Auguri... non so tu a me quando ci sono cose belle o notizie belle,subito sono felice....Forse é perché si apprezza molto di più le cose...
    P.s. mi fa piacere che mi risp.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se posso rispondo sempre a tutti perché mi piace interagire con chi mi lascia dei commenti ... comunque si, credo che una delle cose più belle che si possano acquisire sia proprio quella di apprezzare ogni singola cosa bella della vita con una gioia in più.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari