Visualizzazioni totali

che scuola superiore hai fatto? rubavo macchine....

tra l'inizio della scuola e impegni di vario tipo ho ripreso a scrivere solo adesso,
diciamo che tutto va bene per ora.  la scuola è iniziata mercoledi e già da subito i professori non hanno perso un momento a parlarci della maturità come se giugno fosse già alle porte e l'esame fosse imminente.. per cui già ho l'ansia, senza contare che io dovrei avere il test d'ingresso di medicina ad aprile!
non a caso quest'anno dovrò impegnarmi molto. credo che già sarà complicato studiare bene ed in modo approfondito le solite materie scolastiche, in più  devo contemporaneamente preparare altre tre materie praticamente da zero. ( perchè non sono nata genio e non sono andata a fare un liceo scientifico invece di ragioneria??)
direi che quest'anno si prospetta piuttosto complicato. se non arrivo a giugno con un livello di stress alle stelle mi sorprenderei di me stessa.
ad ogni modo sono contenta uguale. non vedo l'ora di poter uscire da questa scuola e lasciarmi alle spalle tutto. non voglio nemmeno più sentirla nominare.
se un giorno mi dovessero chiedere che scuola ho fatto mi limiterò a rispondere ironicamente che rubavo macchine piuttosto che ricordare cinque anni veramente di merda.
chiacchiere scolastiche a parte, domani ricomincio con il volontariato in croce rossa che avevo lasciato i primi di agosto per le vacanze e quindi si ricomincia a lavorare sodo anche su questi fronti..

a breve può essere che vi parlerò anche di un progettino al quale sto lavorando e che spero di poter realizzare.... ma questa è una sorpresa. 

Commenti

  1. Eccellente!Coltivare sogni e progetti, e' uno stimolo, che ti aiutera' a vivere meglio lo stress...della scuola!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari