Visualizzazioni totali

la dolce vita

sono qui a marina di pisa da sabato ormai e fino ad ora mi trovo bene, sono in una struttura simil campeggio insieme a tanti altri volontari provenienti da tutta italia...
la mattina o il pomeriggio presto servizio e poi tutto il resto della giornata la abbiamo libera; per esempio domani andreno a fare un giro a pisa città insieme alla mia collega e amica alessia.
mi piace molto il fatto che siamo attaccate alla spiaggia e che il nostro centro balneare ha la terrazza piu alta di marina di Pisa.. Che bello vedo tutto il mare e i bellissimi tramonti...
sabato invece dopo 4 ore di treno torneremo a milano pronta per farmi altre due settimane di mare in emilia romagna dove i miei hanno la casa e dove andiamo praticamente tutti gli anni...
per il resto, dolcevita a parte, a casa ho già iniziato a studiare matematica e biologia in previsione del test di medicina. per ora sono a Mendel e le leggi sull'ereditarietà dei caratteri, di lavoro da fare ce ne è ancora molto ma ce la posso fare! nothing is impossible.

Commenti

Post più popolari