Visualizzazioni totali

vacanze estive..

ieri sera sono stata alla festa per il 18 esimo compleanno di due amiche ed è stata una serata molto bella! la location che hanno prenotato era in zona villa reale a Monza e l'ambiente particolare ed elegante.... mi sono divertita davvero tanto a ballare insieme a tutti gli invitati e le festeggiate fino alla 1 di notte; poi la torta, lo spumante... mi sono sentita viva. queste occasioni  mi servono davvero per rendermi conto che vivere qualche sera da ragazza qualsiasi che esce con gli amici, mi fa davvero bene. soprattutto ultimamente che sono un po' giù di morale e non so nemmeno io per cosa.. sarò metereopatica ( qui al nord ultimamente sembra autunno invece che primavera) oppure semplicemente non è un periodo al topo del top.

una notizia bella però c'è: qualche settimana fa sono riuscita ad organizzare una settimana di vacanza da sola a Marina di Pisa. partirò due giorni esatti dopo il controllo in ospedale di giugno ovvero il 29 e tornerò il 6 luglio.
si tratta di una settimana in questo posto  di mare insieme a tanti altri ragazzi volontari di croce rossa del comitato di Monza ma anche di altri comitati di tutta Italia.
saremo in un luogo di proprietà della CRI di Pisa e chi è abilitato a 118 passerà il tempo tra esercitazioni, tempo libero per divertirsi, interventi nel sociale e tanto altro. per me e le mie amiche che ancora non siamo abilitate a 118 probabilmente ci occuperemo di intrattenere i bambini sulla spiaggia, sistemare i tendoni, passare del tempo libero insieme, pattugliare le spiagge...
insomma deve essere una bella esperienza e so che quest'anno i ragazzi "veterani" di CRI mi hanno raccontato che anche gli altri anni si sono trovati benissimo, hanno conosciuto tante persone e si sono divertiti.
poi insomma, la Toscana personalmente non l'ho mai vista quindi colgo l'occasione.

Commenti

  1. Che bello! La mia Toscana ti piacera'!....ed io il 30 maggio, verro' a Monza, per il controllino annuale....Un abbraccio da AnnaRosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi è sempre piaciuta l'idea di vedere la toscana! un abbraccio anche a te AnnaRosa!!!!

      Elimina
  2. Costa adriatica d'Italia è semplicemente perfetta per le vacanze estive.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari