Visualizzazioni totali

brutta giornata

oggi non è stata una bella giornata.
a scuola avevo il recupero di ec. politica del primo trimestre e avevo studiato discretamente.... peccato che la prof ha deciso di farmi domande prevalentemente sul programma dello scorso anno ( perchè poi?!!) e non ho saputo spiaccicare una parola.
la cosa che mi ha fatta arrabbiare è che ha esordito dicendo:"il problema è che tu non capisci niente di ec. politica perchè ti mancano le basi"
quando ho sentito cosi giuro, l'avrei ammazzata. le famose "basi" si imparano all'inizio della terza. periodo in cui io ero malata e quindi a casa da scuola.
non è possibile che io tutte le volte mi debba arrabbiare prima con una e poi con l'latra professoressa sempre per la solita storia.

non ce la faccio più, e la cosa che mi rode ancora di più è dover ammettere le mie debolezze. mi da fastidio arrabbiarmi, piangere di fornte a tutti ed essere cosi triste ma è più forte di me. tante volte mi odio per questo. vorrei essere più cattiva, sputare parole come il veleno e mettere a tacere certi cretini e invece cado cosi....

lo ammetto, alcune cose le avrei potute forse ripassare meglio ed arrivare più preparata all'interrogazione ma NON POSSO SOPPORTARE che mi si dica che non so un tubo della materia perchè mi mancano le basi.
sono triste. ho l'umore a pezzettini e mi sento uno schifo.
  è mai possibile che i professori non capiscano nulla? proprio l'altro ieri ho parlato con una ragazza conosciuta in ospedale che ha finito le terapie nel mio stesso periodo e che anche lei ha seri problemi con i professori che le dicono che non è più brillante come prima, che nelle interrogazioni dice frasi senza senso ecc ecc...
ma perchè??! ma santo Dio perchè sono tutti cosi stupidi?

ero davvero felcie in questo periodo, tra 6 giorni parto per New York, tutto andava alla grande e poi arriva la scuola a rovinarmi sempre tutto.

forse devo fregarmene, forse meglio non pensarci. tanto sul libretto  la prof mi ha scritto "recuperate le lacune" dopo 10 minuti buoni in cui i miei compagni di classe cercavano di difendermi mentre io me ne sono uscita dalla classe scocciata e arrabbiata perchè non riuscivo più a guardare in faccia la prof... 

si, forse me ne devo fregare. sta di fatto che ancora dopo 2 anni però, maledico tutto quello che di negativo mi ha provocato la malattia. e più ci penso più sto male.

Commenti

  1. Questa inqualificabile prof. e' "un vampiro di energia"...Non permettere a lei, di toglierti la gioia dell'attesa del viaggio!Tu recupererai! Lei no!rimarra' sempre una persona arida nell'animo....Un abbraccio da AnnaRosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbraccio ricanbiatissimo AnnaRosa!!! adesso mi sono un po' ripresa... Cerco di non pensarci e godermi l' attesa del viaggio che ormai è tra 3 giorni!!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari