Visualizzazioni totali

-2 New York!

ho la cameretta e la casa immerse nel disordine della "pre-partenza".. valige, abbigliamento, scarpe ecc seminati per i locali..
a parte che io amo l'imperfezione del disordine. lo trovo come dire.. creativo! però  ora mi domando: riuscirà la signora che mi fa ripetizioni, oggi, ad entrare in camera?

va beh a parte gli scherzi, sono riuscita a preparare almeno la valigia in vista della partenza di dopo domani in modo da non fare tutto all'ultimo minuto e.... con grande sollievo sono riuscita a farci stare tutto l'abbigliamento e gli oggetti di varia necessità nella bellezza di 6.7 kg! ampiamente all'interno degli 8 massimi previsti dalla compagnia aerea per il bagaglio a mano.
sono come dire... eccitata! anche se c'è quell'1 % di me che, da ragazza di 18 anni che in vita sua non ha mai preso un aereo, ha un po' paura perché non sa esattamente cosa la aspetta...

ho sentito tante opinioni o per meglio dire, tante esperienze di viaggi in aereo... gente che aveva paura di cadere, gente che era tranquilla ma che in fase di atterraggio e decollo si faceva prendere un tantino dall'ansia ecc ecc  ma finchè non si prova... non si può sapere, no?
l'altro punto cruciale è: ma che cavolo faccio per 9 ore consecutive? mi sono prefissata di leggere qualche rivista, guardarmi qualche film con l'ipad, ascoltare la musica, giocare a carte.. boh!

per tutto il resto sono davvero elettrizzata e come ho ribadito tante volte, credo che di questo viaggio ne prenderò piena coscienza solo quando metterò piede sul suolo americano. sperando solo di non fare colossali brutte figure con l'inglese! infatti in famiglia sono l'unica che lo parla e nemmeno a livelli eccezionali ma insomma, credo siano abituati ai molti turisti no?

adesso vado cosi mi rilasso un attimo prima di fare ripetizioni...
poi vi prometto un post tutto dedicato al viaggio appena tornata!!!!!







Commenti

Posta un commento

Post più popolari