Visualizzazioni totali

novità make a wish e dolomite's fire

ci sono quei periodi in cui pensi di essere un po' sfigata, pensi  che a volte le cose vanno bene solo agli altri, poi, ieri ti arriva una chiamata da make a wish e ti dice che a fine aprile potrai finalmente volare verso New York e a quel punto ti senti la ragazza più felice del mondo.
è ormai quasi un anno che ho contattato make a wish e dopo tanti mesi di attesa è arrivato prima  il colloquio, poi mi hanno messa in lista, ho preparato i passaporti e adesso tra poco più di un mese sarò in America.

wow. non credo di essere riuscita a realizzare ancora del tutto.. so solo che il viaggio casualmente capiterà proprio nel periodo che coincide con l'anniversario in cui mi è stata comunicata la diagnosi ( 28 aprile 2011) e per me, questa è  anche un' occasione per rendere meno doloroso il ricordo di quella data.
insomma, tra notizie del genere che rallegrano la giornata, tra la gita di qualche giorno che questo week end farò con la magica cleme e tanti "compagni di avventura" in occasione della quinta edizione della dolomite's fire http://dolomitesfire.com/en/edition-2013/what, tra il bel voto preso in economia politica proprio ieri ( non credevo potesse mai accadere!), ora sono veramente contenta!

adesso devo proprio salutarvi...  corro a fare la valigia per la gita e tra qualche oretta studierò con la mia migliore amica gli argomenti della scuola guida.

 poi appena tornata vi farò un "reportage" dettagliato di come è andato il week end!



Commenti

  1. Che bello!!!!!! Sono felice con te!!!!!!! Te lo meriti!!! Un abbraccio da AnnaRosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie AnnaRosa!!!
      un abbraccio anche a te,
      Debora

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari