Visualizzazioni totali

le onlus che non mollano.. anche in tempi di crisi.

in questi giorni non ho mai uno spazio di tempo per riposarmi e dedicarmi al blog..
tra ripetizioni di economia aziendale che fortunatamente cominciano a dare i loro risultati, tra verifiche ed interrogazioni di inglese, francese, diritto e quant'altro, riesco solo ora a scrivere...

dunque, qualche giorno fa mi è arrivata una lettera dal comitato del mio ospedale che da anni si occupa della ricerca contro la leucemia e i tumori del sangue, che parlava  di un nuovo progetto in cantiere e ho pensato di condividerlo con voi per farvi vedere quanto anche al giorno d'oggi, grazie al found- raising fai da te, le onlus come questa sono in grado di raccogliere fondi per la ricerca e migliorare le condizioni mediche e la degenza a tutti i piccoli pazienti pediatrici.
vi posto qui il link dell'articolo che è stato pubblicato sul cittadino di monza http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/353554_lospedale_dei_bambini_a_monza_via_al_progetto_contro_le_leucemie/
e sul corriere della sera

inoltre se volete vi lascio anche il sito ufficiale  del comitato http://www.comitatomarialetiziaverga.it/

visto che oggi sono in vena di lasciare link sparsi per questo post vi lascio anche da visitare l'associazione che la mamma di Andrea ( vi ricordate? il bambino di cui ho parlato in questo post)
ha creato dopo la sua scomparsa, per continuare a lottare contro la leucemia e quel 20% di malati che ancora non rispondono alle cure. quel 20% di cui anche Andrea faceva parte. http://www.insiemeadandreasipuo.org/

mi sento in vena di parlarvi di tutto questo, oggi, perchè mi sono resa conto che nel clima in cui siamo immersi noi nell'ultimo periodo; fatto da elezioni, fatto da  un' italia che è profondamente in crisi e che risulta ingovernabile e soprattutto, fatto da società, imprese e anche onlus che falliscono, c'è  quella piccola % che non molla. che non si arrende.. che anche nel 2013 quando il paese è in crisi più profonda, ha ancora il coraggio di portare avanti progetti e raccolta fondi per la ricerca e per migliorare la vita di tutti i malati!!!




Commenti

Posta un commento

Post più popolari