Visualizzazioni totali

gita magica cleme a Milano 2

ieri sera è stata una di quelle giornate in cui arrivi stanchissima la sera ma completamente contenta di come è trascorsa!
ieri sono stata con l'associazione magica cleme agli studi Mediaset ( palazzo dei cigni Milano 2) e siamo stati nello studio di striscia la notizia.
siamo partiti dal San Gerardo alle 13:00 ( sono uscita prima da scuola) e siamo arrivati a Milano 2 mezz'oretta dopo.
ci hanno fatto firmare delle liberatorie e poi ci siamo diretti subito in studio.
abbiamo girato una puntata a porte chiuse nel senso che non la manderanno in onda ma comunque i cameramen erano presenti ed hanno filmato tutto in modo che poi montano la puntata  su di un dvd e ce lo regalano.
entrare in uno studio televisivo mi ha fatto strano perchè effettivamente era la prima volta, poi quando ho visto il gabibbo... è stato forse più strano che vedere gli inviati di striscia e le veline.
me lo aspettavo più alto  lo confesso... invece è meno alto di me che sono 166 cm.
ad ogni modo dopo un sacco di intrattenimento e risate, siamo andati a fare una grande merenda con fontana di cioccolato inclusa e devo dire che sembravamo bestie affamate che non toccavano cibo da 2 mesi.. però è stato tutto molto bello.
con me c'erano tutti gli altri bambini dell'ospedale e anche delle ragazze della mia età e poco più grandi tra cui anche pandorina. http://ottantapassi.blogspot.it/.
siamo ritornati a Monza per le 17:30 e poi la sera sono stata alla sede della croce rossa per delle foto da fare per il badge.


Commenti

Post più popolari