Visualizzazioni totali

chiacchiericci inutili

sta sera sono stata alla prima lezione di patente insieme alla mia migliore amica e abbiamo iniziato con i cartelli stradali che segnano la precedenza..per ora non mi sembra difficile poi mi eserciterò tanto con i quiz e sicuramente tra 6 mesi ( limite massimo) sarò in grado si sostenere l'esame teorico.
la scuola va bene, ci sono due interrogazioni importanti in ballo che mi preoccupano un po ma spero di prendere almeno il minimo sufficiente a far si che non abbia quelle materie sotto il 6.
sempre per quanto riguarda la scuola oggi si è parlato delle materie d'esame che sono uscite all'esame di stato per quanto riguarda il nostro indirizzo ed erano esattamente 12 anni che non uscivano all'orale inglese e francese da commissione esterna..mi mette un'ansia parlare di esami adesso.. ma manca veramente poco. un anno in effetti ma comunque poco.

oggi che ero in riposo pomeridiano dallo studio sono andata anche  in un negozio di fornitori per parrucchieri ed ho comprato la nuova tinta perchè ormai i miei capelli non erano più rossi... ma arancioni! aveva scaricato troppo il colore.. ora invece è qualcosa di decente. non nascondo che avrei voluto fare un rosso che tendeva al fuxia ma i miei genitori non erano molto d'accordo.
sempre oggi poi, i miei genitori sono andati ad informarsi per i passaporti ed entro qualche settimana dovrei andare a farli alla polizia per  poi spedirli  a Make A Wish che provvederà all'intera realizzazione del desiderio.. speriamo bene!!!
beh, questo post in effetti è poco interessante e  piuttosto inutile ma in questi giorni non trovo il tempo materiale di scrivere.. mi farò perdonare.
ora vado a ripassare diritto che domani potrei avere l'interrogazione e dopo mi guarderò la 12esima puntata di Gray's Anatomy in americano ma sottotitolata.. buona serata a tutti! 

Commenti

Post più popolari