Visualizzazioni totali

pomeriggio speciale.

oggi come vi avevo accennato in qualche post fa, avevo l'appuntamento con quelli dell'associazione Make A Wish e verso le quattro di pomeriggio bussano alla porta due ragazze abbastanza giovani e simpatiche ( una di loro ho notato che era senza capelli, forse avrà anche lei una malattia..) e mentre i miei genitori si occupavano della parte burocratica della faccenda firmando carte sul trattamento dei dati personali e altre cose noiosissime; io sono stata nella salotto insieme alle due volontarie e ho chiacchierato un po con loro di quello che mi piace fare nel tempo libero, di quelle che sono le mie passioni e successivamente di quello che è il mio desiderio.
tra qualche tempo ( forse ci vorrà anche qualche mesetto) posteranno il mio desiderio sul sito dell'associazione in modo che qualcuno lo possa adottare e quindi si  possa dare il via alla  sua realizzazione . io personalmente  amo davvero tanto viaggiare e ho chiesto di poter andare a New York e/o San Francisco. giustamente mi hanno anche dovuto chiedere due desideri  di scorta nel caso per qualche ragione improvvisa, non dovesse essere possibile andare in America e io ho chiesto di poter passare una giornata da "modella" oppure ancora una giornata di shopping sfrenato nel centro di Roma.
insomma, dopo quest' oretta circa di colloquio mi hanno regalato una maglietta con il loro logo e un libro da leggere e poi mi hanno salutata in attesa di essere contattata poi tra qualche tempo.

mi reputo un po' sfigatella  personalmente, e penso che con tutti quei bimbi che aspettano devo avere proprio culo se mi adottano in tempi brevi il desiderio ma aspetto senza alcuna fretta. 
intanto per il resto tutto scorre normale, le vacanze di natale sono passate bene ( piccole nostalgie a parte) anche se è da circa una settimana che non sto molto bene... ho raffreddore, tosse, male alla gola .. ma niente febbre. sono un po' preoccupata anche per una sensazione di fastidio e di dolore al collo ( proprio dove ho i linfonodi ) ma sicuramente sarà stata colpa di questo virus che ho preso che interessa anche la gola. spero. magari in questi giorni una puntatina dal medico di base la faccio, non mi va molto a genio come ben saprete ma faccio uno sforzo.

adesso vi saluto e vi auguro nuovamente Buone Feste!









Commenti

  1. Buone feste a te! Che bella quest'idea del desiderio da adottare....Intanto puoi sognare! Ti auguro di poterlo realizzare! Un abbraccio da AnnaRosa!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari