Visualizzazioni totali

aria pre-natalizia..

Cominciano ad essere ultimati i preparativi per natale in casa nostra e proprio l'altro giorno abbiamo fatto il classico albero di natale che essendo abbastanza piccolino e non particolarmente "scenico" mettiamo sempre sopra un tavolo per farlo sembrare più grande e "importante".


stiamo provvedendo anche alla ricerca dei pensierini  e come ogni anno mia mamma mi prende due regali che scelgo io e poi delle sorprese originali che mi fa lei senza dirmi nulla... quest'anno ho girato un sacco di negozi in cerca di un telefonino nuovo ( che è l'unico regalo di natale che voglio insieme ad un profumo della Guess) perchè il mio ce l'ho da tre anni e si è rotto.
ho girato di qua e di là ma non riesco a trovare un modello che mi piaccia davvero.. bah, sarà che sono l'eterna indecisa di sempre! 

comunque.. adoro davvero tanto l' aria natalizia che si respira in questo periodo.. l'latro giorno alla radio sentivo parlare lo speaker radiofonico di quanto sia bella l'aria pre- natalizia.. ancora più bella che il natale stesso anche perchè quando arriva il 25 dicembre poi ti rendi conto che effettivamente natale è già passato. ma l'atmosfera delle settimane precedenti... bellissima!

intanto mancano esattamente 13 giorni alla vigilia e quindi anche al mio rientro in reparto dopo esattamente un anno solo che sta volta non sono  io la paziente.. abbiamo già raccolto alcuni giocattoli da poter distribuire ai bambini..

per il resto tutto procede bene, la scuola mi sta impegnando tanto nell'ultimo periodo ma mi sta dando anche tante soddisfazioni! sembra proprio che la ruota della fortuna stia cominciando ad invertire la sua rotta.. almeno per quanto riguarda la scuola.


Commenti

  1. ..be che dire... L'atmosfera del Natale è davvero unica... Poi io avendo 2 bimbi ancora piccoli la sento forse ancora di più... Sono contenta che la scuola ti dia questi risultati!!! Visto l'impegno che ci stai mettendo te lo stra-meriti!!!! Altro che fortuna!!!!!! Elena

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari