Visualizzazioni totali

NON è UMANAMENTE POSSIBILE!

sto cercando di  calmarmi un attimo e provare a  scrivere questo post senza che lo schermo del computer mi si appanni a causa delle lacrime che non riesco a smettere di far scorrere.
sta sera mia madre è tornata a casa dal consiglio di classe e mi ha detto che la mia prof di italiano ( si, quella stronza di cui parlo sempre male) le ha detto che l'anno scorso mi hanno promosso per miracolo, che anche se sono stata assente per motivi seri si salute dovevo essere bocciata e che quest'anno le cosse cambiano perchè non devo pensare che sarà tutto come l'anno scorso.

io ho tante cose ma veramente tante che in questo momento mi frullano per la testa ma non le scrivo... non c'è bisogno di parole. dico solo che non pensavo fosse umanamente possibile che esistessero persone del genere e che chi mi conosce sa che se mi si tocca questo tasto dolente della mia vita finisce male ma male proprio.
perciò scusatemi ma adesso credo proprio mi ritirerò a piangere e a sfogare la mia rabbia perchè non riesco più a vedere quello che sto scrivendo, poi domani poco ma sicuro parlo con il preside e se non prende qualche serio provvedimento la denuncio per danni morali.

Commenti

  1. Ho letto ora il tuo post e... sono davvero senza parole!!!! La prenderei io a sberle se potessi!!! Non è proprio concepibile che una persona con questa "sensibilità" e "umanità" lavori nella scuola... Ti direi che non vale la pena versare delle lacrime per una così ignobile persona ma, a scuola ci sono andata anch'io e ho pianto per molto meno.... Fai bene ad andare dal preside e pretendere dei provvedimenti, ma più di tutto dimostrale che ce la puoi fare senza il suo aiuto(che tra l'altro non c'è stato nemmeno l'anno scorso se non sbaglio!). In ogni caso tu sei meglio di lei!!!! Oggi ti abbraccio molto più stretta!!!!! Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in un momento di maggiore lucidità ho capito che davvro non vale la pena di star male per persone cosi. rimango sbalordita del fatto che una donna "matura" come lei avrebbe dovuto pensarla in modo diverso.. ma va beh.
      con il preside parlerò di sicuro e vedremo.
      ricambio l'abbraccio!!!
      Debora.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari