Visualizzazioni totali

NEWS

sono stata assente per un po di giorni dal blog ma veramente ho avuto mooolto da studiare senza contare che poi mi sono presa l'influenza e anche li febbre, tosse, raffreddore ecc.
fortuna che sto meglio ora anche perchè venerdì vado a Perugia!
ad ogni modo, ieri sera sono stata alla prima lezione che i responsabili della CRI hanno tenuto nell'auditorium del liceo scientifico accanto alla mia scuola, per la formazione dei volontari di soccorso.
mi sono stupita di trovare cosi tanti giovani.. finalmente qualcosa di buono! fino ai 26 anni, tutti i volontari saranno inseriti nella sezione giovani che rappresenta quella più numerosa. poi ci sono i donatori di sangue e tante altre ( tutte le informazioni se volete le potete trovare sul sito della CRI)
in questa prima lezione abbiamo parlato del diritto internazionale umanitario, dei 7 principi del movimento cri, come è nata la cri, perchè è nata e tante altre cose.
al termine della lezione ci hanno consegnato i moduli di iscrizione che dovremo consegnare entro l'8 di questo mese. le lezioni dureranno per tutto il mese di ottobre e al termine ci sarà un esame finale per poter diventare volontari.
domani dovrei avere la seconda lezione e già non vedo l'ora!
nel pomeriggio invece ho l'appuntamento con il tatuatore! si, è arrivato il giorno tanto atteso!
sembra stupido perchè sono due tipi di dolori differenti, ma le mie amiche continuano a rpetermi: ma non hai paura che faccia male?
DOPO TUTTO QUELLO CHE HO PSSATO, DIREI CHE UN AGHETTO CHE PASSA SULLA MIA PELLE NON MI FA PAURA.
e poi... è una cosa a cui tengo molto!



Commenti

  1. Sono davvero trooooppoo contenta per te!!!!! Il tatuaggio non fa certo male (io ne ho uno sulla mano...) e il corso della CRI bello bello bello!!!! Peccato per il troppo studiare ma... anche questa è vita!!!! Baci baci Elena
    P.s. Poi mi piacerebbe vederlo il tuo tatuaggio... una fenice se non ricordo male??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, proprio cosi! sicuramente metto una foto. ormai l'attesa è vicina... un ora e mezza e sono dal tatuatore :)

      Elimina
  2. L'hai gia' fatto il tatuaggio?E' stata una splendida idea! Mi fa piacere sentirti dire che al corso CRI per diventare volontari, hai trovato tanti giovani!Vedrai! sara' una bellissima esperienza!un abbraccio da AnnaRosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, l'ho già fatto. nel mio ultimo post ho anche messo la foto :)!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari