Visualizzazioni totali

Benvenuta in Croce Rossa!

sono appena tornata da 3 ore interminabili di esame per il corso base di volontari di soccorso in croce rossa e con molta felicità vi dico che da oggi sono ufficialmente una pioniera di croce rossa!

l'esame era strutturato in tre parti, una parte teorica di 30 domande per cui avevamo a disposizione circa mezz' ora e  due parti per quanto riguarda la pratica.

 nella parte pratica ho fatto qualche errore perchè al momento ero un po agitata ma nel complesso non ho fatto errori gravissimi per cui non avrei potuto essere idonea;  è un corso base e bene o male non è difficile entrarci.
lunedi sera avrò la riunione alla sede della croce rossa con i pionieri e da li inizierà la mia nuova esperienza!!!

 adesso vi lascio che cosi vado a riposarmi e sta sera minimo minimo esco a festeggiare con la mia migliore amica :)

Commenti

  1. Lo sapevo che ce l'avresti fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!! Come sono andati i festeggiamenti? E il primo incontro??? Brava Debora devi essere proprio orgogliosa di te!!! Un abbraccio Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! i festeggiamenti sono andati bene cosi come il primo incontro insieme agli altri pionieri. con i nuovi arrivati siamo a quota 93 giovani! mi hanno detto che cosi tanti non ne hanno mai visti.. nei prossimi giorni ci metteremo in contatto con i referenti delle diverse attività e da li partirà tutto
      un abbraccio anche a te, Debora.

      Elimina
  2. Ha ragione Elena! Sii orgogliosa di te!!!! un abbraccio da AnnaRosa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari