Visualizzazioni totali

Follow up #3

sta mattina sono andata  in ospedale per i soliti esami e come al solito sono tornata a casa piena di buchi nelle braccia manco fossi un colabrodo! ormai credo proprio che le mie vene siano andate a farsi friggere da un bel pezzo!
ad ogni modo il primo esame che ho fatto è stata la spirometria per vedere se i miei polmoni funzionano bene e mi sono incavolata perchè la donna che mi stava facendo l'esame continuava a dire che non soffiavo bene, che non ero capace a fare l'esame ecc ecc.. avrei voluto vedere lei se era  capace di soffiare!
comunque l'esame è buono e per quanto riguarda questa sensazione di fiato corto che ho durante l'attività fisica mi hanno detto che è normalissimo e di cercare di fare piu attività fisica possibile in modo da abituare il fisico che ormai è tanto tempo che non viene messo sotto sforzo.
poi ho fatto la radiografia del torace e anche quella va benissimo.
 dovevo fare l'eco collo ma oggi non c'era proprio posto per cui tornerò il 15 ottobre per quest'ultimo esame mentre il controllo successivo è stato stabilito per i primi di febbraio!

altra novità è che oggi ho sentito la signora che si occupa delle gite della Magica Cleme  e i primi di ottobre vado un week end in Umbria alla fabbrica della Perugina e non vedo l'ora! mi è solo dispiaciuto che non può venire una ragazza che ho conosciuto all'ospedale  che praticamente  non vedo da un anno e ci tenevo tanto... ma vabbeh! ci saranno altre occasioni!


Ps: finalmente buone notizie dall'associazione ADMO!

Commenti

  1. Bene! Uno stimolo in più per trovare un pò di tempo per la pallavolo!!!!! Per la tua gita... Che invidia! Ma farete anche gli assaggi??!!! Un abbraccio Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non solo gli assaggi ma saremo anche "pasticceri" per un giorno con tanti cioccolatini da preparare! in più visitiamo Assisi, Perugia, Gubbio e Todi. meglio di cosi!
      un abbraccio
      Debora

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari