Visualizzazioni totali

Liebster Blog



 grazie AnnaRosa per il prmio assegnatomi! sono felicissima!!!

dunque, ci sono cinque semplicissime regole da seguire:

-innanzitutto segnalare sul proprio sito 5 blog con meno di 200 lettori ed evidenziarne il link
- lasciare un commento sui blog scelti per avvisarli del premio
- ringraziare chi vi ha assegnato il premio
- condividere con i lettori 5 cose di se che le persone non conoscono!


iniziamo con un bell'elenco di Blog che seguo sempre con grande piacere!

-L'angolo di White B. , una delle tante super mamme blogger che si trovano a condividere, dopo la malattia dei loro piccoli, il desiderio di poter cambiare le cose.
-AnnaRosa, il Codice di Hodjkin ha premiato il suo secondo blog, quello che la rappresenta come grandissima appassionata di cucina e grande cuoca. io invece premio il suo secondo blog.
perchè quando scrive mette sempre allegria e fa riflettere molto.
- Gabriele perchè di ragazzi come lui ormai   ne sono  rimasti pochi.
- la bambina con il pigiama a righe l'ho scoperta da poco in realtà, ma la leggo con piacere e con piacere le assegno questo premio.
-il regno di op nei suoi post sono raccolte tutte le storie dei bambini invincibili di oncologia pediatrica.



ed ora, ecco 5 cose che ancora non sapete di me:

- le mie amiche mi prendono in giro perchè a differenza loro sembro completamente "immune" agli insetti. ,  soprattutto d'estate, quandosi esce,  capita di incontrare api, vespe ed altri insetti. la cosa buffa è che mentre loro scappano a chilomentri di distanza, io rimango  immobile con una faccia completamente indifferente.
-  il mio cartone animato preferito fin da bambina è Mila e Shiro.  prima di ammalarmi ero una giocatrice di pallavolo nella squadra della mia città. era la mia passione e le mie schiacciate in diagonale... beh! difficile riuscire a prenderle.
- ho la fobia dei fulmini. non li sopporto, quando c'è un temporale mi chiudo in casa e piu volte ho sognato di morire per essere stata colpita da un fulmine.
- non sono mai stata un'abile "guidatrice", infatti fin da bambina con i go-cart, piccoli o grandi che siano, mi schiantavo da tutte le parti. stessa sorte con la macchina dei miei l'anno scorso.
-  in terza media sono stata in gita con la mia classe a Friburgo ( germania) per tre giorni e nell'unica ora di libertà per le vie del cetro noi ragazze siamo state inseguite da un gruppo di ragazzotte tedesche bionde e pirsingate con tanto di coltello in mano. da allora ODIO la germania.

Commenti

  1. Grazie Debora! per aver segnalato il blog che tengo come cancer blogger http://oltrelatempesta.over-blog.it/.Un abbraccio da AnnaRosa

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima!!! Mi emoziona e fa piacere sapere che mi leggi! Grazie per aver pensato a me. Un bacio
    tua White

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari