Visualizzazioni totali

finalmente vacanza!

oggi è arrivato quello che è il momento tanto atteso dagli studenti sin dal primo giorno i scuola...
L'ULTIMO GIORNO!
 ieri pomeriggio mi sono cimentata nel cucinare un tiramisu favoloso con l'aggiunta di uno strato di cioccolato fondente tra la crema ed i savoiardi ( mia personalizzazione) e ho voluto portarlo a scuola perchè abbiamo fatto una piccola festicciola con patatine, dolcetti( comprati dalla mia prof di francese come ringraziamento per il mazzo di fiori che tutta la classe le abbiamo regalato in occasione della sua pensione) e delizie varie ed è adato a ruba! in un attimo 26 persone avevano fatto fuori tutte le fette di tiramisù e anche la prof mi ha fatto i complimenti!
insomma che dire, quest'anno mi sono trovata bene nella classe, mi sono inserita subito nonstante sia arrivata dopo a causa della malattia e a livello scolastico è stata sicuramente dura perchè si sente molto il distacco tra il biennio ed il triennio, a maggior ragione con un inizio come il mio.
comunque, quest'anno è volato, se pesno che l'anno prossimo sono già in quarta mi vengono i brividi.. però sono contenta. sono contenta di come sono cresciuta e sto tutt'ora crescendo insieme ai miei compagni di classe.
per quanto riguarda il passaggio all'anno successivo, mi hanno fatto sapere che mi hanno dato un aiutino e che molto probabilmente avrò solamente matematica da fare a settembre però non importa, l'anno prossimo mi rifarò e soprattutto ripartirò con il piede giusto tornando la Debora con i bei voti  a scuola di sempre.
per ora, mi godo l'estate MERITATA che sicuramente sarà meglio di quella passata! tanto mare, sole, amici e anche studio ( per le materie a settembre).

Commenti

Post più popolari