Visualizzazioni totali

Dal parrucchiere e... si parte!

oggi per la prima volta dopo un anno, sono tornata dalla parrucchiera per farmi regolare i capelli che ormai erano scresciuti un po strani diciamo così...
sono stata nel negozio dove fa lo stage lavorativo la mia miglire amica e hanno saputo consigliarmi un taglio ed un colore davvero belli! hanno eseguito alla perfezione quello che volevo!
il taglio è abbastanza semplice... più corto dietro e intorno alle orechhie e con il cuiffo che sta crescendo sulla fronte  e il colore.. beh, il colore è di un rosso scuro con riflessi FAN-TA-STI-CO.!
finalmente, dopo mesi e mesi di crisi di accetazione del mio cambiamento fisico posso dire che MI SENTO BENE con me stessa!
beh, che dirvi! voglio salutarvi e ringraziarvi perchè da domani al 1 maggio vado in vacanza  con i mei e mio fratello e già non vedo l'ora di rivedere il mare! so già che una lacrimuccia scapperà contemplando quell'azzurro che sembra infinito e pensando che domani è passato già un anno da quando è iniziato tutto..
però bando alle ciance! vi ringrazio tutti uno per uno in special modo AnnaRosa che è stata una delle prime a scoprire il mio blog ma anche tutti gli altri che hanno contribuito ultimamente a far alzare le visualizzazioni in questo blog. è importante per me sapere che la mia storia possa interessare e perchè no, aiutare anche qualcuno.
un abbraccio grande a tutti, ci rivediamo mercoledì!
Debora.

Commenti

  1. Buona vacanza Debora! Grazie per il menzionamento....La tua storia aiuta e sta aiutando sicuramente, molte persone!Non tutti commentano, ma molti leggono, e traggono forza di reazione! Un abbraccio da AnnaRosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Debora,
    io sono Romina, forse il mio blog lo conosci, diciamo che abbiamo qualcosa in comune ;-)
    Di solito non sono una gran commentatrice, ma oggi...bhe, so quanto sia bello il primo giro di giostra dal parrucchiere e quindi ti mando un abbraccio...stritolatore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Romina,
      il tuo blog lo conosco bene, lo seguo praticamente da qesta estate ;)
      un abbraccio
      Debora

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari