Visualizzazioni totali

Venezia 2012

venerdì mattina mi sono dovuta alzare alle 5: 15 perchè alle 6:00 in punto la mia classe è partita per Venezia!
siamo stati circa 3 ore in viaggio poi finalmente arriviamo a Mestre, in piazza Roma e dopo due ore di camminata incredibilmente stanchi arriviamo in piazza San Marco! :DD
passiamo per il ponte di Rialto ed il ghetto vecchio e poi verso mezzo giorno, affamati più che mai  ce ne andiamo alla ricerca di un posticino per mangiare (mentre i professori ci lasciavano 3 orette di libertà in giro per la città) siamo stati in un ristorante tranquillo a due piani  in una vietta di cui non ricordo il nome, abbiamo girato per i negozi, siamo stati da Hard Rock, abbiamo fatto milioni di foto in piazza San Marco ed infine siamo ritornati a Mestre per le 15:15 con il traghetto che va da San Marco a Piazza Roma.
il ritorno è stato un po drammatico in quanto il mio compagno di banco si è fatto male e gli hanno dovuto dare 5 punti di sutura sulla testa ma sta bene fortunatamente :)..
è stata una giornata tutto sommato divertente e per staccare un poco dalla routine della scuola ci vuoleva decisamente! oggi pomeriggio invece mi sono messa a cercare su www.visitlondon.it  il volo e l'hotel più adatto per una vacanzina di tre giorni a settembre con i miei, insomma Londra è il mio sogno ed è da quando sono guarita che mi prometto ogni giorno di andarci!

Commenti

Post più popolari