Visualizzazioni totali

sh'bam e body balance.

è già da un bel po di mesi ormai che mi sono promessa che una vota guarita, mi sarei iscritta in palestra per svagarmi un po e soprattutto per eliminare il gonfiore che le terapie mi hanno provocato.
inizialmente ammetto che avrei voluto iniziare di nuovo con la pallavolo che praticavo a livello agonistico da un bel po di anni e che mi ha sempre regalato emozioni uniche poi però, un po spinta dalla mia migliore amica, un po spinta dalla mia voglia di innovazione e di cambiamento ho deciso di fare una lezione di prova di sh' bam (un ora di balli coreografici e si bruciano 600 kal/h) e di body balance ( pylates e yoga) ed è stato bellissimo! non solo perchè mi sono divertita tanto e ho conosciuto alcune persone ma anche perchè sentirmi cosi attiva e cosi poco stanca nel muovermi mi ha fatto scendere una lacrima di gioia: finalmente sono ritornata a controllare il mio corpo, finalmente sono di nuovo padrona di me stessa al contrario di alcuni mesi fa quando mi veniva impossibile perfino fare gli scalini e mi sentivo come se non potessi più controllare il mio corpo, non ero più padrona di me stessa. ora sembra che la situazione sia ritornata alla normalità ed io non vedo l'ora della prossima lezione! 

Commenti

Post più popolari