Visualizzazioni totali

eco collo

stamattina dopo la bellezza di tre mesi sono ritornata in ospedale per fare l'ecografia del collo ( controllo clinico e TAC lunedì) e ammetto che mi sono svegliata tranquilla ma appena sono entrata nel DH ho rivissuto una strana sensazione che non so spiegare.. sta di fatto che dopo avere chiacchierato con la segretaria che mi conosce da un anno ormai, accompagnata dai miei ho preso la cartella clinica e sono andata a fare l'eco.
sono entrata tranquilla anche se ammetto che i minuti dell'esame sembravano interminabili.. solo guardando la dottoressa fissare lo schermo e passare piano lo strumento apposito sul collo mi veniva un po di ansia.. hanno cominciato a passarmi per la mente tutte le ipotesi possibili immaginabili ma alla fine, guardando la dottoressa sorridermi e dirmi che a parte due linfonodi piccoli ancora reattivi il resto va a alla grande ho tirato un sospiro di sollievo :D adesso spero che anche la TAC e l'emocromo di lunedì vadano bene..
alla prossima!

Commenti

Post più popolari