Visualizzazioni totali

chi è per voi l'infermiere?

Per me inizia un nuovo periodo: sto iniziando infatti in questi giorni il tirocinio come infermiera in un ospedale in provincia di Varese.
devo dire che l'università è bella pensantina, il corso è impegnativo sia per lo studio che proprio per la frequenza obbligatoria ma mi sta dando moltissime soddisfazioni: ho già passato tre esami piu' l'idoneità di inglese e informatica ( obbligatorie al primo anno di corso).
Ho iniziato quindi il tirocinio nel reparto di riabilitazione neuro motoria e in due giorni ho già imparato un sacco di cose! mi sento già molto affine a questo tipo di professione e sono contenta finalmente di fare un po' di pratica dopo lunghi mesi di lezioni teoriche ( che comunque è giusto che siano fatte).
mi sono resa conto soprattutto di quanto siano importanti gli infermieri in una struttura ospedaliera.. noi in Italia abbiamo un'idea totalmente stramba dell'infermiere.. io stessa prima di ieri avevo una certa idea che mi è stata totalmente smontata.. vi lascio qui un video da guardare.."cosa pensano gli italiani dell'infermiere?" fa riflettere...

https://www.youtube.com/watch?v=k-ZUOK82nHo

poi ditemi secondo voi chi ha azzeccato la definizione esatta di chi sono queste figure misteriose e ancora cosi sconosciute 

Commenti

Post più popolari